Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 10, 23:23   #8 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TomTom78 Visualizza messaggio
Anch'io consiglio lo spartan; il 520 sul mio 700 sembrava vibrasse (sullo stop sembrava volesse tentare una oscillazione) e tendeva come a rimbalzare in alcune situazioni, cambiato con lo spartan sparito tutto.
Tieni presente che prima di cambiarlo avevo provato di tutto, sensibilità riprogrammata la condizione di 3D e FAI, riprogrammata la risposta, limiti ecc. niente.

L'unica cosa è che magari sia stato solo il mio ad avere questo problema? mha! Anche questo non è da escludere. Con l'occasione chiedo anche ad altri che utilizzano il 520: è successo solo a me?

Ciao
ti posso dire che un mio amico monta il gy520 sia sul 700 pro che sul 600 LE e va che e va bene.. invece a me sul competition mi vibrava... ma magari non è colpa del gyro... adesso volevo chiedere visto che ho lo spartan quark versione in plastica secondo voi è consigliabile metterlo sul 600 LE? ho visto che loro consigliano quello in metallo per i nitro... pero' molti usano lo spartan ds760 che è in plastica anche sui nitro non è la stessa cosa? booohhh