nel post di rc drift viene consigliato un punch massimo di 4 o 5 ed un anticipo massimo di 2 o 3.
Io ti consiglio di partire con entrambi i settaggi ad 1 (il minimo) e a vedere come va il tutto (se, come mi è parso di capire hai poca esperienza in questo campo, dovrebbe sembrarti comunque di avere un missile invece di un automodello)
Poi in base alle temperature e all'esperienza che ti fai nella guida aumenti fino a 2-3 di anticipo e direi massimo 3 di punch.(con l'Lrp uso punch a 2 col 4.0 e vado già come lo scoppio; oltre diventerebbe eccessivo prestazionalmente e surriscalderebbe troppo il motore) comunque sia bisogna vedere il software dell'esc.
Può darsi che il settaggio 4 dello xerun sia paragonabile ad uno più basso dell'Lrp.
Col 4.5 ed il regolatore settato al minimo parti con 9 di rapporto finale e segui tutti i consigli e le spiegazioni che ti ho dato le altre volte sulle rapportature e sulle variabili che le influenzano; vedrai che in breve tempo arriverai alla corretta configurazione di elettronica e rapporti, tale da garantirti le migliori prestazioni possibili.
Poi, per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere