Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 10, 10:41   #696 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
verissimo merita tanto, infatti ieri ho deciso di riesumare il mio mad truck tutto accartocciato, dopo un grave incidente e l'itervento di un pirla
ci sono volute 6 ore continue per rimetterlo in condizioni decenti.
avevo : due amo piegati davanti, differenziali davanti e dietro da smontare e vedere cosa è successo al interno (sostituito entrambi, uno solo da ingrassare l’altro smontato e sostituito ingranaggio di trasmissione), torretta amo dietro (piegata troppo per esse recuperarla), un porta mozzo andato (potevo usarlo ancora ma gia che cero l’ho messo nuovo), una ruota posteriore, cuscinetti addirittura sbriciolati (uno solo) e altri un po’ svergoli, perno d'acciaio che tiene il braccetto post spezzato in due, e sono sicuro che sto dimenticando parecchie cose .

Cmq dopo questa, a me non sembra più una rtr ma un kit!!! Hehe

Questa sera posto un po di foto in cui si vede in che condizioni era il mio poro mad-truck

cmq non era messo per niente male incidente e pirla esclusi) dopo un anno di maltrattamenti, e soppratutto i primi mesi in mani inesperte con pilota che cercava di fare l'impossibile!!!!!!!! e sempre in posti non adatti (presenza di marciapiedi muretti sasoni e alberetti vari......)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando