Polemiche a parte, visto che quello che ho fatto nn è chiaro proverò a spiegarlo meglio con foto e disegni.
Capisco che foto fatte col cellulare su oggetti di pochi cm nn siano chiarissime ma ciò che ho spiegato e fotografato nn mi sembrava così incomprensibile.
Il raffreddatore ad aria originale del regolatore, visibile nelle foto e nel disegno in rosso, ha una serie di alette sopra e sotto. Tra le alette di sotto sn inserite le alette dei transistor (parte metallica).
Questi raffreddatori sn 2. Ognuno di essi raffredda 4 transistor.
Per estrarli basta tirare verso l'alto con una pinza oppure fare leva con un cacciavite.
Una volta rimossi, li ho fissati sulla morza e tagliato le alette di sopra con la sega e spianato le superfici con la lima
Li ho rimontati sui transistor.
Ho applicato un velo di acciao liquido ke dovrebbe "fungere" da pasta termoconduttiva e pressato sopra il radiatore (ad acqua).
L'acciao liquido inoltre mi evita di dover bloccare il radiatore "meccanicamente".
Il regolatore si blocca al raggiungimento di una certa temperatura. Se ciò dovesse avvenire vorrà dire che l'acciao liquido nn conduce il calore ed allora distaccherò il radiatore, ripulirò il tutto e provvederò a rifissarlo con la pasta termoconduttiva.
Spero di aver fatto luce