Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 no ragazzi secondo me siete fuori strada,la rottura della corona si ha quando in determinate condizioni di volo tipo tic toc o variazioni di passo veloci si abbassano il numero di giri rotore contemporaneamente il governor fà recuperare aggressivamente i giri (ciò succede grazie a motori che hanno una notevole forza,) questi strappi mettono a dura prova le corone,se hai un motore a regimi regolari e non fai manovre mozzafiato non romperai mai,inoltre sè sgrani e mantieni la calma hai 5/6 secondi per riportarlo a terra,molti rompono i modelli perche sentono sgranare e vanno in panico . |
Il modulo dei denti della corona del 700 è sotto dimensionato; un modulo da 0.7 per queste potenze è piccolo. L'atterraggio centra poco.
Le variazioni repentine di potenza mettono sotto sforzo le ruote e se queste non sono dimensionate bene o accoppiate bene cedono.
Ciao
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2 V50 competition
, 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.