Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 10, 00:03   #213 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
un po di pazienza, domani il collega mi dara' il disco con il file masterizzato,

eravamo 90 o poco piu' tra colleghi mogli e figli.....una caciara.....




bravissimo, non mollare , anch' io dopo il primo incidente ...avevo una paura a ricominciare....ma alla fine grazie a Giovanni.........ho superato quel momento e confermo tutto quello che hai scritto sopra, mi sono sentito piu' sicuro......

anche mia figlia si chiama Martina, e' stato bellissimo assieme a lei ascoltare la storiella della lumaca...........guardando il video.....

forza e coraggio ragazzi.....vi posso confermare che appena si arriva agli step successivi di volo in ordine di difficolta'....la soddisfazione che si prova e' veramente alle stelle

un abbraccio a tutti dall' Olanda

Fabio
Ciao Fabio, sto aspettando con molta curiosità il tuo video, sono sicuro che sarà uno spettacolo. Sabato scorso ho scaricato 2 lipo con l'Innovator ed una con l'Hughes 300 Art-Tech, la giornata è stata perfetta, anche se il vento era sempre lì pronto all'appuntamento. Franco, che è un amico e collega di Carmine (a breve anche lui futuro possessore di Innovator) ha fatto delle ottime riprese con la mia telecamera, alla quale purtroppo si è guastato il meccanismo che fa funzionare la cassetta mini DV, quindi come vedi anch'io sono in attesa di qualche amico che mi faccia trasferire, con un'altra cam mini DV, il video dalla cassetta al PC per poi poterlo publicare su YouTube.
A presto
Giovanni
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando