finalmente dopo un po di tempo ho ripreso a lavorare sul motore, impegni di lavoro e casa purtroppo mi stanno togliendo mooooolto tempo. Sono riuscito a lavorare sul carter per raccordare le i travasi con le luci ma per quanto riguarda il resto mi serve qualche altra indicazione Citazione:
Originalmente inviato da magu Acc. già riprovato con queste semplici modifiche?, vuoi proprio "verificare" passo a passo..mi sembra positivo già una miglioria al primo ritocco . Dare più giri solitamente significa perdere ai bassi, quini dovremo incrementarli ancora.
Procederemo subito in questa direzione per capire se l'elica che usi è "pesante" quindi per farla girare dipiù al motre serve più coppia. Se fosse leggera e i giri rilevati fossero "limitati dalla fasatura" e non dall'elica provvederemo in seguito.
Guardando l'albero motore da dietro: lavora il foro di passaggio mix aspirata in modo da dargli una forma conicagià daal finestra di aspirazione fino al bordo della mannaia, andrai a raggiare il foro per dargli la forma di una trombetta, proteggi il bottone di manovella per non graffiarlo. ok questa parte e' stata fatta anche se devo rifinire Eseguira la raggiatura del foro tra la spalla dx della mannaia ed il bottone di manovella credo di non aver capito quale parte crea un solco profondo 1mm della larghezza che lo spazio permette quello che evidenziato in rosso? . Arrotonda lo spigolo sx dalla mannaia. neanche questa credo di aver capito |
ho inserito dx e sx cosi ti capisco prima quando mi indichi un qualcosa
ti allego anche una seconda foto dell'albero ed in particolare della mannaia cosi mi puoi indicare con piu' precisione su cosa intervenire, magari cerchiando con paint dove intervenire
ciao giagi