Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Sicuro. Ma ciò che fa molta differenza secondo me è la curva del gas e le impostazioni sul rudder. Come è impostata la mia dx6i è quasi difficile evolvere in piroette una virata coordinata a sinistra.
Comunque, anche se non ho mai pilotato un mCX, credo che la TX di serie sia più docile con quel modello. L'mSR se parte via parte via, ci vogliono pollici fini per non far danni. Con la dx6i non ci sono storie, si controlla meglio anche senza nessuna impostazione particolare.
Ma intendi nel volato veloce o indoor? Io nel volato veloce ho bisogno di eliminare il mix, mi trovo decisamente meglio.
Indoor invece lo preferisco.
Infatti il mix l'ho assegnato allo switch GEAR/F MODE in modo che in posizione 0 ho il mix e una curva gas molto piatta al centro, mentre in posizione 1 elimino il mix ed ho una curva gas più ripida e adatta all'outdoor.
Quello switch per come l'ho impostato e per le mie preferenze è un vero e proprio indoor/outdoor mode. |
Indubbiamente con la dx6i e' un'altra storia. ma alla fine quello che conta sono i pollici, cioe' la pratica. Pero' insomma, si', la dx6 aiuta parecchio.
Per il mix: io non lo uso piu' del tutto...uso una sola config per tutti voli sia indoor che outdoor...ma credo che questa sia veramente una cosa individuale