Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 22:54   #3893 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
L'msr con quella di serie non l'ho mai provato . Solo l'mcx all'inizio...poi subito dx6i.
Pero' i movimenti degli stick sono gli stessi...con quella di serie sono meno precisi (le molle degli atick fanno un po' c..re), ma si vola...
Sicuro. Ma ciò che fa molta differenza secondo me è la curva del gas e le impostazioni sul rudder. Come è impostata la mia dx6i è quasi difficile evolvere in piroette una virata coordinata a sinistra.
Comunque, anche se non ho mai pilotato un mCX, credo che la TX di serie sia più docile con quel modello. L'mSR se parte via parte via, ci vogliono pollici fini per non far danni. Con la dx6i non ci sono storie, si controlla meglio anche senza nessuna impostazione particolare.
Citazione:
A proposito di settaggi: dopo averlo tolto, ho rimesso il mix rud->ele. Trovo che le virate a sx vengono meglio cosi'...mah!
Ma intendi nel volato veloce o indoor? Io nel volato veloce ho bisogno di eliminare il mix, mi trovo decisamente meglio.
Indoor invece lo preferisco.
Infatti il mix l'ho assegnato allo switch GEAR/F MODE in modo che in posizione 0 ho il mix e una curva gas molto piatta al centro, mentre in posizione 1 elimino il mix ed ho una curva gas più ripida e adatta all'outdoor.
Quello switch per come l'ho impostato e per le mie preferenze è un vero e proprio indoor/outdoor mode.

Ultima modifica di liftbag : 24 maggio 10 alle ore 22:58
liftbag non è collegato   Rispondi citando