Discussione: Fusoliera EC145
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 23:36   #3 (permalink)  Top
H500DEFENDER
User

L'avatar di H500DEFENDER

Data registr.: 07-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Ciao, tanto per cominciare ti dico che il gyro 240 fa veramente c....re, oggi ne trovi di molto meglio spendendo poco, ma se lo vuoi tenere devi sapere che quel gyro non digerisce bene i servi digitali, prova a metterci un servo analogico, io usavo il 9202 ed era molto migliorato. prova anche a controllare se a mano il comando di coda scorre bene e non ha impedimenti.
un piccolo consiglio da un appassionato che ti do è quello di non risparmiare per i componenti della meccanica, perchè è vero che in fusoliera non servono grandi sforzi, ma è anche vero che se ti cade per un componente economico (cosa gia successa) i soldi e la fatica per ripararlo dopo saranno molti di più... buoni voli
Per prima cosa ti voglio ringraziare per avermi risposto...
Per quanto riguarda la scelta gyro è dovuto da un consiglio datomi da un signore che vola con le turbine e quindi io mi sono andato a fidare,ma se mi dici cosi prenderò nota anche del tuo consiglio...Il controllo dello scorrimento dell'asta è stata fatta e sinceramente non mi senbrava male,addirittura l'ho guidata con un tubetto in alluminio in quanto la mia paura fosse che flettesse da qualche parte,maaaa......
Sinceramente il modello mi è già caduto per colpa di questa coda maledetta e adesso ci dovrà lavorare parecchio,ma sinceramnte mi è passata la voglia,demoralizzazione al massimo...
Spero che nel frattempo riesco a raccogliere piu consigli possibili...
Grazie e ciao