Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Mi raccomando: vogliamo vedere anche il mega-barbecue!!! |
un po di pazienza, domani il collega mi dara' il disco con il file masterizzato,
eravamo 90 o poco piu' tra colleghi mogli e figli.....una caciara.....
Citazione:
Originalmente inviato da guessproject Allora,
ripreso in mano il discorso dopo il mio primo crash sembra che le cose vadano un pò meglio; paradossalmente ho acquisito più sicurezza e rispetto per la macchina.........
C'erano anche mia figlia Martina la disturbatrice che era più interessata ad una lumaca trovata chissò dove, ....... |
bravissimo, non mollare , anch' io dopo il primo incidente ...avevo una paura a ricominciare....ma alla fine grazie a Giovanni.........ho superato quel momento e confermo tutto quello che hai scritto sopra, mi sono sentito piu' sicuro......
anche mia figlia si chiama Martina, e' stato bellissimo assieme a lei ascoltare la storiella della lumaca...........guardando il video.....
forza e coraggio ragazzi.....vi posso confermare che appena si arriva agli step successivi di volo in ordine di difficolta'....la soddisfazione che si prova e' veramente alle stelle
un abbraccio a tutti dall' Olanda
Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
http://www.youtube.com/user/Fabio4408