Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 22:09   #115 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ma si io aspetto fino ad i primi di giugno....in finale è quella la data che mi hanno detto
certo però non capisco, allora i primi venduti avranno bisogno dell'aggiornamento.
e poi il link per collegarlo al pc dove si prende? non lo trovo,ho letto che potrebbe essere un semplice cavetto usb.....possibile??
Da quel che ho capito, tutti avranno bisogno dell'aggiornamento del firmware (che non è necessario se non si sono riscontrati particolari problemi e/o se non si intende montare il satellite Spectrum). L'interfaccia è indispensabile, per l'aggiornamento e per collegare il MB al PC; credo che la rimetteranno in vendita appena pronto il software e la nuova versione del firmware.

Personalmente, avendone già uno e trovandolo davvero ottimo, non ho problemi ad aspettare un mese: ne ho ordinato un altro venerdì scorso .

P.S. sono a pag. 36 del manuale. Tolte le immagini e altre cosetta varie che non necessitano di traduzione, ho ancora una 12ina di pagine.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando