Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 21:14   #1542 (permalink)  Top
Hummingbird
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Citazione:
ok procedo...cmq a giudicare da questo post quello di hobby sembra sia il v2...quello che invece dici tu è il v3 vero?!"
Vorrei precisare che le denominazioni V1,V2 e V3 che ho usato in un post precedentente per descrivere le varie versioni non sono i nomi ufficiali...io ho detto versione uno,due e tre per differenziare i modelli che pur variando caratteristiche nel tempo hanno sempe mantenuto lo stesso nome di fabbrica.
Insomma qualsiasi versione,seppur differente per caratteristiche tecniche è sempre ed esclusivamente stata chiamata SOLO PRO I (rosso) e SOLO PRO II (giallo).
Una scelta discutibile da parte della casa costruttrice perchè pur rinnovando i modelli nel tempo ha sempre usato lo stesso nome.

Solo adesso con il modello datato Aprile 2010 la Nine Eagles ha aggiunto la lettera V al suo ultimo modello.

Quindi c'è il Solo Pro I o II(prima,seconda o terza versione ma senza riferimenti nel nome)

e il Solo Pro V1 o V2 che è l'ultimo modello con la nuova rx.


Citazione:
No. La terza versione del Solo PRO non so se si sia mai vista nei negozi, o perlomeno è molto rara.
L'unica differenza che lo distingue dalla seconda versione (quella attualmente ancora in vendita) è quel supporto rialzato per il motore di coda, il resto è identico.
Ecco la terza versione(sempre parlando in modo da distinguerle,il nome è sempre Solo Pro I o II),credo esista esclusivamente sotto il marchio Hype.
Hype
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR

Ultima modifica di Hummingbird : 24 maggio 10 alle ore 21:20
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando