Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 19:10   #124 (permalink)  Top
kappa400
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
ummm,comincio a essere un'attimino perplesso.
mi sembra che da un incontro di appassionati probabilmente qui si parla di qualcosa di piu' grosso.
non so ragazzi,io dico la mia.
facendo una bellissima cosa come questa ,col potere di internet,si rischia di fare una cosa che sara' un'arma a doppio taglio.
si presentera' un sacco di gente creando non pochi problemi.
intendo dire che oltre a quelli del forum,probabilmente sarete invasi da curiosi,elicotteristi veri ed elicotteristi imbecilli,quelli pericolosi per intenderci.
dico tutto cio' per esperienza diretta,non nel campo del modellismo ma nel settore enduro e 4x4.
io a sto' punto credo che nessuno offrira' il propio campo,ma sopratutto as chi organizza in qualche modo l'evento,attenzione.
se,e dico se,toccandoci tutti insieme le p...e dovesse esserci qualche intoppo,nel migliore deio casi si sloggia ,nel peggiore pultroppo partono le denunce.consiglio spassionato?cercate un posto privato,recintato,con autorizzazione.
io posti dove nessuno viene a rompere,e dove non occorrono permessi,ne conosco ma un conto e' andarci in dieci,,.un conto cominciare a trovarsi in 30 o 40 persone,e per esperienza dico che grazie a internet non e' poi cosi' improbabile
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando