Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 18:46   #1530 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho realizzato un videoclip che evidenzia la scarsa efficacia del comando indietro e aileron a destra del mio Solo PRO senza il mix confronto al nuovo Solo PRO V.

YouTube - Solo PRO mixless VS Solo PRO V

Devo comunque testimoniare una precisione maggiore a favore della vecchia 4 in 1 rispetto alla nuova.
Io penso sia dovuto ai nuovi servi che non hanno il comportamento lineare dei precedenti.

In definitiva, per un volato a bassa velocità dove desidero avere controllo, preferisco la vecchia versione (senza il mix), mentre per il volo outdoor a tutta birra il nuovo modello si comporta senza dubbio meglio, risultando ben equilibrato e veloce in tutte le direzioni.
Scusa ma il Mix non era stato messo ed acclamato per dare più manovrabilità ?

Io sono fermo alla "nuova coda alta " che aveva di nuovo anche il mix per favorire i neofiti e dare più stabilità ? Come si comporta la vecchia versione con/senza il mix ? Vorrei capire come mai lo reputi più stabile senza il mix..
Quindi questo MIX prima non c'era,poi lo hanno messo ed ora lo hanno tolto ?
Ci fai un riassuntino ?
E' così ? Mi illumini visto che ne sei un ..cultore .....
Grazie e complimenti per le tue ..recensioni.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 24 maggio 10 alle ore 18:52
baracca1 non è collegato   Rispondi citando