Citazione:
Originalmente inviato da col.and Ragazzi, sabato ho fatto i miei primi 2 voli col 600, una bomba veramente, però volevo chiedervi :
Le curve motore da manuale fanno pena, l'ely sembra far fatica, moolta fatica.Tralasciando la curva in normal che uso solo in decollo e atterraggio e che al limite può andar bene come cool down , quella in IDLE 1 da manuale, e cioè 80 75 70 75 100, l'ho portata a 80 80 85 100, e ora l'ely spinge molto bene, con passo -5 0 5 8 11.
Atterrato, misurate le temperature con termo laser, ho trovato 55 c° sia al motore che all'esc. Sono valori accettabili? Se no, quale rapporto è da migliorare nel settaggio motore/passo?
Motore di serie 1620K e esc di serie BL75G, pignone 10T di serie.
Grazie! | ciao io come curve motore
idle 1 tutta al 70% con passo -10 0 +10
idle 2 tutta al 90% -10 0 +10
idle 3 tutto al 100% -10 0 +10
mi trovo bene e gira forte anche con idle 1 si riesce a fare loop e tonnaux il 2 lo uso ed è uno spettacolo il 3 non l'ho ancora inserito
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VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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