Discussione: Casa ve ne pare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 17:41   #21 (permalink)  Top
KenZen
User

Data registr.: 30-01-2010
Da assoluto principiante, mi sento di ascoltare e seguire i consigli dati da chi sa molto più di me.
Se voglio fare di testa mia, "ascoltando il mio cuore" (che in questo caso non ne capisce nulla ed è quindi l'ultimo da ascoltare) nn chiedo consigli.

Il professionista che parla male di Walkera non lo fa perchè gli entra qualcosa in tasca o perchè gli siamo antipatici ma perchè vuole evitare di farci fare gli stessi errori che ha commesso lui all'inizio. Nessun pregiudizio quindi.
Chi consiglia un clone non lo fa perchè crede che siamo "il tipo che vuole ma non può" (i cloni non sono fatti con questo scopo) ma perchè sa che faremo dei crash, che i ricambi si trovano ovunque ed a basso costo, che un domani possiamo applicare ciò che abbiamo imparato su modelli più performanti senza dover andare a rivedere ogni cosa perchè il ns eli monta dei sistemi non classici ecc ecc ecc.

Se poi, prima chiediamo consiglio, poi facciamo di testa nostra, ed infine restiamo delusi da chi parla male di ciò che prima ci aveva caldamente sconsigliato... allora.... c'è qualcosa da rivedere
KenZen non è collegato   Rispondi citando