Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 BELLISSIMO Mario!!!!!
Davvero un piacere veder costruire questo giocattolo un po' attempato (come i miei capelli bianchi ).
Se posso, e senza sminuire assolutamente la qualità del lavoro, due "nei":
* come già fatto notare la marmitta a barilotto proprio non si può guardare. Un modello di cotanta bellezza si merita assolutamente una bella pipa a risonanza
* anche l'ogiva in plastica è un pugno in un occhio! ci sono le bellissime ogive "cinesi" in alluminio lucidato che costano una scemata e sono perfettamente bilanciate.
Un'ultima considerazione, credo di averne parlato anche in altri threads, riguarda l'elica: ma non ce la vogliamo mettere una bella elica in legno al posto delle orrende APC (orrende non per prestazioni ovviamente)?????
Ancora complimenti e...atteniamo il video!
Saluti
Andrea |
Ciao Andrea grazie per i complimenti, per quanto riguarda i nei ti dirò che il barilotto l'ho messo sia perchè l'avevo sia per rendere più leggero il modello rispetto alla pipa, per l'ogiva in metallo invece ti dico che ce l'ho ma non trovo il dado della giusta misura per avvitare sul trascinaelica, alla fine mi sono stufato e ho messo quella. Per l'elica sinceramente non ci ho proprio pensato, per il video non mancherò non appena lo porteroò al campo in quanto mi avranno consegnato i tre servocomandi che mi mancano e che il negozio non mi ha ancora portato.