Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 14:05   #39 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Due giornate semplicemente fantastiche.
Un grazie allo splendido gruppo di Molinella
Chris & Co hanno fatto un grande lavoro
Vecchi e nuovi AMICI hanno contribuito a rendere questa nuova formula di gara (si aspettano contribuiti per migliorarla) un grande momento di incontro
Grazie di cuore a tutti
29 piloti se non ho contato male
Uso spesso "GRANDE" "MITICO" "SPLENDIDO" "FANTASTICO" .....vanno a pennello per ogni singola persona che ha partecipato a questi due giorni

Ps bello ritrovare Gianluca e conoscere Franco e Roberto (finalmente nome e non Pseudonomi)
Presente domenica (purtroppo solo come spettatore ma ne valeva lo stesso la pena) e devo fare i complimenti per la bellissima iniziativa e organizzazione di gara, stupenda giornata, Meravigliosi modelli e come mi avevano premesso i "turbinari" al di là dello "status" sono persone veramente cordiali e disponibili ad aiutare i principianti come me... un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per cercare di risolvere i problemi sulla mia Kolibri e ad Enzo in particolare che mi ha accolto come se fossimo già conoscenti da tempo, veramente un piacere conoscerti di persona insieme a tanti altri nome di spicco. Spero e conto di rivedervi alla prima occasione utile...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando