Essendo questo il mio primo post, prima di tutto un saluto a tutti. Dopo svariati anni ( per non dire di piu') di inattività di automodellismo elettrico ( mi sono buttato sullo scoppio ) ecco che la voglia é ritornata. Avevo lasciato l' elettrico quando ancora il top della batterie erano le 7.2 a 1700 mah che montavo sotto un porsche 959 della tamiya
Il mercato offre così tanto che c'è da perdersi.. per questo motivo ho bisogno di voi, o meglio dei vostri consigli per fare degli acquisti mirati. Una premessa che voglio fare, che sicuramente qualcuno non condividerà, é che io sono dell opinione che preferisco spendere quello che devo, ma lo devo fare una volta. Non mi va di spendere soldi per qualcosa di mediocre che dopo un po di tempo non mi soddisferebbe piu' e mi costringerebbe ad investire ulteriori risorse.. quindi... in linea di massima avrei optato per la seguente configurazione..
Tipo di auto : xray T3 con telaio exotek predisposto per le lipo
Motore: un lrp x12 4.5 t . Qui pero' ho un dubbio in quanto lrp offre in 4.5 l'x12 o l'x 12 octa-wind. DIfferenze ? Pregi/Difetti di uno e dell altro
Regolatore : si parla molto bene dell sxx t-spec. E'un abbinamento valido con un x 12 4.5t?
Come andrebbe rapportato di base per una resa ottimale senza rischiare di fondere tutto
( corona/pignone ).
Ovviamente in seguito dipende dalla pista..
Per ora mi fermo qui... e sono pronto ai vostri parere e.. alle vostre critiche.
A presto e grazie.