Citazione:
Originalmente inviato da panterone Da quello che si vede al campo l'unico sfortunato sono stato io che ho intoppato questo grave problema, tutti gli altri asp sono dentro i parametri corretti di funzionamento, con nessuna spenta, neppure il mio. Certo che avendo Biplano disponibile per prudenza lo faccio verificare così lo posso rimandare indietro.
Quel motore lo ho preso da HobbyKing e lo pagai veramente poco, parlo di 110-120 euro e da qua ho il sospetto che fosse una partita con questi problemi. Va be pazienza, non posso certo spendere il doppio per prendermi un os e mi accontento assumendomi un rischio sapendo che oltre ad essere un clone è pur sempre un 4T.
Il Ph 120 4T lo prendo da linder, spero bene. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Vedo che hai le idee ben chiare; vero che un clone cinese costa quasi la metà di un O.S. e chi si.....accontenta .....gode ma se si mettono in fila tutte le qualità dell'O.S. in termini di durata, potenza, e affidabilità e rivendibilità ,personalmente non credo valga la pena (salvo alcuni casi ) di risparmiare, poichè basta la perdita di un modello o conteggiare le perdite di tempo (nonchè incazzature varie) per fare decidere in modo diverso. La qualità...si paga: Giorgio