Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 12:45   #4 (permalink)  Top
ggl55
User

L'avatar di ggl55

Data registr.: 16-06-2009
BENVENUTO

Ottima idea quella del mobile, così il plastico non prende polvere (deleteria) a tale proposito, se ci segui già da un pochino, avrai sicuramente visto il sito di Andrea e la fotostoria dove l'amico aveva realizzato il suo plastico dentro un mobile di legno color bianco (BELLISSIMO) e soprattutto non avrai le critiche da parte dell'amata consorte

Il tracciato che hai proposto è bellino, io personalmente farei il binario di parata (quello da te segnato in rosso) parallelo al mobile in modo che anche se fermi un convoglio lungo la stazione te lo potrai gustare in tutta la sua lunghezza e bellezza, ma ripeto il mio è solamente un consiglio.

Ottima la scelta della scala HO, specialmente se il tuo plastico sarà, come mi è parso di capire, un "diorama operativo" ovvero avrà le caratteristiche del diorama (dettagli spinti alla massima risoluzione e cura in tutto) unito al dinamismo del plastico (elettrificazione di scambi, sezionamenti ecc.).
Sarà sicuramente una bella sfida per te, che si concluderà con una vittoria da esporre in salotto