Citazione:
Originalmente inviato da daniel8100 io non xche' ho preso il creata 400 , ma onestamente nn vedo il motivo di ostentare tanto sempre e cmq rimarcnado che la walkera e' una mxxxa , anche io potrei dire i cloni lo sono , dato che x la filosofia di vita che faccio il clone come appunto dice il nome lo vedo per il tipo che vuole ma non puo' ,eppure mica sto' a criticare .... io personalmente dopo aver letto un po' ovunque questa ostentazione sulla walkera che sara' vera o no' a me sinceramente nn me ne' fregato , anche xche' ho preso il modello top della categoria walkera , e di certo non mi sarei potuto permettere un trex o altro , a volte ci sono i gusti e tanti fattori , non capisco xche' se una persona posta una richiesta di consiglio su' un determinato modello che in questo caso e' la walkera subito partono i pregiudizi . ma dico siamo su' un forum nel quale ci dovrebbe essere amicizia , consigli e tutto , o siamo su' un forum nel quale ci sono perosne che sono vittime di grandezza ? , sinceramente nn ho parole . |
Potresti certo, magari se invece uno di questi cloni lo compri e lo fai volare prima di fare recensioni, visto che ancora stai aspettando il primo modello, verranno prese con meno scetticismo.
Quindi fammi capire, per essere un forum sereno di amici che danno consigli saggi dobbiamo dire " comprate walkera che sono il top", motivo ? Perchè l'hai preso tu?