ecco le impressioni di guida e qualche bella foto che non guasta mai! :mrgreen :mrgreen
Allora intanto un'altro mega grazie a Enzo che mi fà trovare sempre una pista perfetta! :double
tipo così......
si era offerto anche di bagnarla, ma visto che c'ero solo io..... ( questo fine settimana aveva delle comunioni... ) gli ho detto che poteva lasciarla così..... quindi la prova è stata fatta con la pista un pò scivolosa.... :double
La macchina già con questo primo assetto si guida con molta facilità..... è molto bilnciata sui salti... inserisce benissimo.... tende un pò sulle curve strette ad andare via di culo, ma per aggiustamenti di fino aspetto di provarla con la pista bagnata e il giusto grip :double
Ero molto curioso di fare un raffronto con la losi.... maa dire il vero non mi sento di dire se sia meglio o peggio.... come ho già detto ho cambiato la losi solo per voglia di cambiare.... mi ci trovavo davvero bene..... lo stello feeling mi sembra già di averlo trovato con questa, forse ancora più facile da guidare! il che la dice tutta! :mrgreen
adesso vi metto un pò di foto dell'oretta di prova....... il test è stato fatto con corona da 45 e pignone da 13.... decisamente troppo corto! già montato un 15 in attesa che arrivi il 14 ordinato da fioroni :double
temperature.... non avevo il termometro....ero andato solo a provare la car... cmq esc tekin mai nemmeno tiepido.... il motore forse per via del rapporto troppo corto mi sembra aver scaldato un bel pò.... per questo vi saprò dire la prox volta! :double