Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 09:14   #3734 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
mettiamo che si debbano bilanciare e siano nuove io prima controllo il baricentro poi le metto insieme con una vitina e le appoggio su un bicchiere...ora vedo quale pesa di più e da li mi ritaglio un pó di nastro isolante per poi applicarlo nel punto di baricentro che avevo trovato prima...è giusto o devo applicare il pezzetto di nastro non nel baricentro e quindi alll'estremità della pala? ditemi voi, nel secondo modo metterei meno nastro peró forse è il punto che è sbagliato...
Non mi sembra corretto perchè se metti il nastro fuori dal baricentro poi il baricentro cambia. E mi sa che questo non è bene... anche io ho il bilancia pale indicato da laser (mi se che me lo ha consigliato proprio lui mesi fa...), sulla carta e sul banco lavora bene, in aria... ve lo dirò appena proverò

Questo fine settimana ho spostato il link della coda nel buco della squadretta più vicino al centro del servo e montato le pale. Stavo iniziando ieri mattina presto a verificare il passo col pitch gauge (che devo anche capire come si usa) quando un richiamo si è levato dalla camera di mio figlio... e addio elimodellismo fino al prossimo momento di libertà!

Grazie del video che mi avete linkato, devo dire veramente chiaro. Sempre che funzioni proprio in quel modo lì...

Ciao buona settimana a tutti.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando