Citazione:
Originalmente inviato da daniel8100 io non xche' ho preso il creata 400 , ma onestamente nn vedo il motivo di ostentare tanto sempre e cmq rimarcnado che la walkera e' una mxxxa , anche io potrei dire i cloni lo sono , dato che x la filosofia di vita che faccio il clone come appunto dice il nome lo vedo per il tipo che vuole ma non puo' ,eppure mica sto' a criticare .... io personalmente dopo aver letto un po' ovunque questa ostentazione sulla walkera che sara' vera o no' a me sinceramente nn me ne' fregato , anche xche' ho preso il modello top della categoria walkera , e di certo non mi sarei potuto permettere un trex o altro , a volte ci sono i gusti e tanti fattori , non capisco xche' se una persona posta una richiesta di consiglio su' un determinato modello che in questo caso e' la walkera subito partono i pregiudizi . ma dico siamo su' un forum nel quale ci dovrebbe essere amicizia , consigli e tutto , o siamo su' un forum nel quale ci sono perosne che sono vittime di grandezza ? , sinceramente nn ho parole . |
bene, almeno ci sono progressi... da manifeste accuse di plagiare i principianti (che bello auto-plagiarsi, è una cosa così nuova...) financo a condurli al ps, siamo passati alla tenerezza...
meglio la tenerezza
ormai da molto tempo (ma basterebbe leggere la storia, o semplicemente le cronache) ho capito che il libero pensiero dà fastidio a tutti quelli che non sono liberi, né nella mente né in altro modo.
La reazione è istintiva, irrefrenabile ed inconsapevole, perché cozza contro l'antilibertà che ha messo in costoro radici profonde dalla notte dei tempi.
Non ci sarebbe nulla di male se menassero la loro vita senza preoccuparsi dell'altrui, ma è ancora loro ineluttabile ed inconsapevole caratteristica quella di voler omologare gli altri a loro stessi, come se possedere una cosa o essere qualcuno sia la strada per il Paradiso... se realmente fosse tale la strada, nessun bisogno avrebbero di guardar nell'altrui orto, né di volerci piantare i loro semi, ma trarrebbero la zappa dalle tue mani per alleviarti la fatica.
La tua osservazione è pertinente ed intelligente, non perché mi difende (o difende la Walkera che ci sarebbe da cannonarla...
), ma perché persegue la strada della Giustizia, anche se povero te non saranno costoro a punirti, ma semmai (pur senza augurartelo) la tua futura Creatora...