Citazione:
Originalmente inviato da pasty Oggi ho sfidato la "maledizione del Culatello" e ho fatto un paio di scariche in camporella col pecorone RTR....dopo che alla prima ho svampato il velineon, scollato le gomme e alla seconda mi si svitava il grano del pignone del 2200.
Bhe, tutto ok...raspavo l'erba (e le cacche di vacca) che era un piacere (a 4s siamo ai limiti della gestibilita'), sino a quando ho preso una bastarda buca (con acqua e fango) ricoperta d'erba praticamente quasi a palla. Il pecorone e' sparito per un decimo di secondo e poi e' riapparso in rampage volante con tanto di ruota dx traballante giu' e su'....tra un "ooooohhhhh" di un aeromodellista li presente ed un mio "aaaahhhhrrca putt@@@##" e riatterrato inzaccherato con vari esemplari di flora/fauna campestre che lo adorarvano modello figlio dei fiori.......ho temuto il peggio e devo dire che ho pensato a Culatello (col ditone puntato a scopo intimidatorio)....voi direte, "non stai bene".
Bhe, uno si affida ai veterani che hanno esperienza e ho temuto qualche crack...invece no.
Intanto una minacciosa perturbazione si avvicinava ed ha incominciato a piovere....."ho capito", mi sono detto, "riportiamo il pecorone salvo a casa che oggi c'e' andata bene". |
Io comunque sia sono del parere che i monster truck sono pur sempre dei modelli e vanno trattati come tali.
Cerco sempre di non esagerare quando vado a girare conl'e-maxx ed il mini revo; dato che non c'è mezzo al mondo che resista ad un impatto ai 60-70 km/h contro qualunque cosa.
Basta vedere nei crash test delle auto vere, che li fanno a velocità di circa 40-50 km/h cosa resta di queste ultime