Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 10, 23:31   #65 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da iCanFly88 Visualizza messaggio
sono un principiante... ho fatto poca esperienza con un modello di elicottero elettrico quando avevo una 15 di anni. poi sono passato alla terraferma e giudo spesso i miei modelli a scoppio sia su asfalto che su sterrato ma niente più aria...
sinceramente non mi ricordo ne la marca ne la qualità dell'elicottero.

se il CB 180Z è inferiore al 1#A come mai costano uguali?
INFERIORE

le prestazioni sai bene che sono uno degli aspetti di un mezzo: ci sono auto con grandi prestazioni ma spartanissime e altre con molti accessori...

il 180Z è un concentrato di tecnica, e un grosso venditore lo considera personalmente un modello abbastanza "assurdo" perché esula da quello che ha rappresentato e ancora rappresenta il CB180:
cioè un modello destinato ai principianti, quindi non solo facile da pilotare, ma anche facile e poco costoso da riparare.

Il 180Z è complicato perché pieno di possiblità di regolazioni, in più costoso da riparare.

Infatti uscirà il modello brishless del 180, che al momento è a livello di prototipo con la sigla "J", e ricalcherà la "filosofia" del predecessore: facilità di pilotaggio e riparazione.

Lo stesso venditore è convinto che il bestseller sarà il nuovo 180 e non il "Z"...

l' 1#A ha una testa ccpm ma è semplice, con un'elettronica semplice senza fronzoli né regolazioni con particolari opzioni se non le solite del gyro, del passo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando