Citazione:
Originalmente inviato da iCanFly88 sono un principiante... ho fatto poca esperienza con un modello di elicottero elettrico quando avevo una 15 di anni. poi sono passato alla terraferma e giudo spesso i miei modelli a scoppio sia su asfalto che su sterrato ma niente più aria...
sinceramente non mi ricordo ne la marca ne la qualità dell'elicottero.
se il CB 180Z è inferiore al 1#A come mai costano uguali? |
INFERIORE
le prestazioni sai bene che sono uno degli aspetti di un mezzo: ci sono auto con grandi prestazioni ma spartanissime e altre con molti accessori...
il 180Z è un concentrato di tecnica, e un grosso venditore lo considera personalmente un modello abbastanza "assurdo" perché esula da quello che ha rappresentato e ancora rappresenta il CB180:
cioè un modello destinato ai principianti, quindi non solo facile da pilotare, ma anche facile e poco costoso da riparare.
Il 180Z è complicato perché pieno di possiblità di regolazioni, in più costoso da riparare.
Infatti uscirà il modello brishless del 180, che al momento è a livello di prototipo con la sigla "J", e ricalcherà la "filosofia" del predecessore: facilità di pilotaggio e riparazione.
Lo stesso venditore è convinto che il bestseller sarà il nuovo 180 e non il "Z"...
l' 1#A ha una testa ccpm ma è semplice, con un'elettronica semplice senza fronzoli né regolazioni con particolari opzioni se non le solite del gyro, del passo...