Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 10, 23:56   #138 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da emerito Visualizza messaggio
Ok, visto che con il mio radiocomando ElyQ e Phoenix Rc senza interfaccia usb non posso farci niente, qualcuno mi può spiegare come fare a utilizzare un qualsiasi simulatore tenendo conto di quello che ho?

Posseggo:
- un radiocomando ElyQ con relativo cavetto per simulatore (il cavetto termina con un connettore seriale a 9 pin)
- un adattatore seriale 9 pin - usb (poichè non ho prese seriali dietro al pc)

Ho installato i driver dell'adattatore ma pur collegando il radiocomando nemmeno in fms riesco a farmelo rilevare. C'è qualcosa che mi impedisce strutturalmente di poter connettere il radiocomando al pc con quello che ho o devo tentare qualche altro settaggio?
Ringrazio chiunque mi può dare una mano o fornirmi una qualche sua testimonianza.
Ti consiglio di lasciar perdere quel cavetto, se vuoi spendere poco ed utilizzare fms o qualsiasi altro simulatore free, compra una finta radio come questa:RC System simulatore 6ch mode 1 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Ma fms è quasi inutile, quindi è molto meglio questo che è già dotato di radio:
Real Flight Basic Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC