Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 23 maggio 10, 22:42   #63 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da gio.ontheweb Visualizza messaggio
v1-a sinistra- reglo la sensibiltà del gyro
v2-a destra- regolo la miscelazione della coda

risolto comunque, con un pò di prove ho trovato
la posizione giusta del potenziometro...(che radio )

oggi stavo volando abbastanza alto ed è venuto giù
come un sasso!! poi ho scoperto che si sono allentate
le viti del motore. le ho sistemate con una goccia
di frenafiletti.
se ti chiedi quali danni ho fatto...beh.........niente!!!!

penserai che tuttosommato il modello è abbastanza
robusto, no! tutto merito dell'erba alta!

sai poi per quella vibrazione , stasera ho fatto un controllo
e ho visto che mi sta rovinando la testa del rotore

per fortuna non ho ancora fatto l'ordine da helipal

ciao!
'azzo, gio', qualche post fa ti avevo detto a cubitale dimensione 7
le viti del motoreee!!! ma che ne hai fatto





degli occhiali ?


p.s. no, non penserei che l' 1#A è robusto: lo è davvero, il mio è alla quarta vita, col solito telaio, motore, rotore, cinghia coda e tutto il resto

solo pale, flybar, vassoio batteria, due servo, servo di coda, corona, canopy

ricorda che se rompi i pàttini, non li buttare, ti insegno a ripararli con spesa zero
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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