Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 10, 21:12   #7897 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mbeppe Visualizza messaggio
ciao siamo in due ad essere freschi a me è arrivato ieri mattina cmq ieri sera ho messo la batteria in carica e dopo 4 ore non era ancora carica pero la staccata perche sul manuale consiglia di non lasciarla piu di 4 ore

fatto sta che dopo 4 ore non aveva finito la carica
cannozzo is offline Rispondi citando

si anke a me fa la stessa cosa dopo quattro ore ancora non è pronta

io oggi ho fatto un mezzo casotto, ho messo il gas al max di botto per un secondo e la main gear si è un po mangiata qualke dente, ma legermente4 non grave,
voi ke mi consigliate di fare dato ke sto ankora imparando la lascio cosi o la sostituisco subilto x non distugere altro??
ATTENZIONE:
i caricabatterie Esky, raggiunta la carica, si fermano un po' di tempo (led verde acceso fisso), poi per ragioni di sicurezza iniziano una fase di scarica/ricarica...che non so quando finisce...): quindi o sorvegliate il caricab. a partire da circa 2 ore mezzo (a proposito, quanti mAh la batteria in questione?), oppure vi prendete qualcosa di serio, che a fine carica si stoppa da solo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando