Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 10, 22:03   #18 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
[QUOTE=kuter;2077849]Si,intendevo dire che il prezzo finale sarà influenzato dalle spese di spedizione...anche se ad onor del vero poi pensandoci bene un conto è un negoziante che compra da HK si fa spedire la merce e comunque poi deve guadagnare sul pezzo che andrà a vendere,un'altro è quando il venditore è direttamente in europa...mi spiego:se HK apre un magazzino qui,lo fà (penso) x accontentare i clienti europei,e visto che la forza di questo sito stà nel
prezzo non avrebbe senso un ricarico su di un prodotto che vende gia...spero di essermi spiegato

Si, però il problema che mi pongo è che comunque nonostante il venditore sia lo stesso resta sempre l'incognita dell'ingresso della merce nel magazzino Europeo e questo non può far restare il prezzo allo stesso livello.

Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Non sono un affezionato del sito, ma non mi è mai capitato di notare tale dicitura.

Quindi vuol dire che poi i prodotti non sono tantissimi!!!

Speriamo che aumentino e ci sia la possibilità di acquistare di tutto, se calmierano i prezzi e stanno in europa è un bene, vedrai come dovranno adeguarsi tutti (sempre che non imparino in fretta e si allineino loro)
Hai ragione.
Difatti la merce contrassegnata con tale dicitura è davvero poca e considerando che comunque ci possono volere dai 7 ai 10 giorni per ricevere merce dall'Europa....penso che non mi cambi nulla aspettarne 21 e godere del 30% in più di risparmio.
Però questa resta sempre una supposizione teorica....poi bisognerà vedere in pratica.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando