Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl ma anche hobbywing se vuoi risparmiare...
a proposito; oggi giornata eccezionale!!! finalmente trovato assetto ottimale ora che il salvaservo fà il suo dovere la macchina si è comportata in modo egregio!!! si inserisce precisa e scoda poco, riesco ad uscire dai curvoni aprendo senza ritegno e si autoraddrizza al momento migliore insomma, per la prima volta non ho riscontrato alcun difetto di comportamento. A cercare il pelo nel l'uovo andrebbe forse indurito il diff centrale per avere ancora piu trazione e minor reazione al tiro e rilascio ma davvero poca cosa tant'è che non c'è stato nessuno scoppiettaro (smoker's ) che sia riuscito a starmi davanti ..ma neppure dietro... Si mi stò autocomplimentando mai fatto ma oggi va cosi'...
grazie allora a tutti quelli che coi loro consigli mi hanno aiutato a capire come gestire un modello elettrico!!!! ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) |
grande!! Ho risolto anche io i miei problemi di sovrasterzo!! adesso e' una bomba!! Appena posso posto il setup in PDF, se vuoi farlo anche tu così diamo una mano agli altri..