oggi mi sono unito ai roverchiaresi per una capatina in pista e il buon gilu mi ha prestato la sua hyper
la pista oggi era malandata per le buche e perchè si è riempita d'erba l'ideale per i truggy ,non tanto per i buggy.
con il volantino sono una schiappa ,però mi ci sono trovato molto bene fin da subito al mezzo,mi devo abituare ,mi devo togliere dalla mente le correzioni in aria ,fa tutto lei, se tocchi il freno fa il 360 in avanti col gas atterri di tetto .
devo imparare insomma ......poi anche per il fatto che curva talmente tanto che mi schianto nei cordoli interni non va bene ,devo pensare di posticipare l'azione ,allora tutto ok ,appena non mi ricordo tak mi fiondo sul tubo rosso
per quanto riguarda la motorizzazione , dopo oggi saluto per sempre le 4s a favore delle 3s ....altra roba ,altre sensazioni, quella di edo o la mia hanno una dolcezza ed una trazione che per chi gira a 4 è inconcepibile.
la hyper è un mezzo piuma ,che secondo me con un mamba monster o xerun e 4s non si trova a suo agio ,impenna se si parte a manetta, poi sinceramente troppo cattiva.
il mio 2650 a 3s penso farà miracoli.
insomma devo farci la mano ,sto passando da un cesna spargi pesticidi ad un caccia militare ,ci vuole un pò di pratica per abituarsi