Allora io sono abbastanza nuovo nel mondo del modellismo perciò mi perdonerete se dico castronerie.
Sbaglio o i truggy sono 2WD? E' possibile elaborare un truggy per renderlo 4WD? Magari voi vi fate i pezzi artigianali, non lo so... A naso faccio prima a prendere la mia Savage e farmi fare davvero le parti in titanio...
Se invece rimane 2WD cambiargli le ruote e le sospensioni non é un problema, ma parliamo di un mezzo diverso da un monster a tre differenziali
Poi, com'é stato giustamente rilevato, io non mi lamenterei tanto se una rottura fosse avvenuta su una pista sterrata più o meno difficile. Questo fa parte del gioco. Tra l'altro io mi dedico anche gli elicotteri e lì i crash sono in preventivo tutte le volte che alzi il tuo eli da terra anche per la manovra più stupida, basta un colpo di vento inatteso...
Però che dei kit dal costo medio di ottanta dollari l'uno arrivino sbagliati o con pezzi difettosi in origine questo no. A quel punto veramente con quello che uno spende per kittare un mezzo solo, ce ne compri tre, li lasci come sono, e al primo che rompi metti in pista il secondo...
Poi bisogna anche vedere che ci vuoi fare. Se uno vuole fare dei backflip o dei salti notevoli magari é meglio un mezzo dall'architettura semplice e leggera. Certo che se fai saltare un Summit da due metri, non é che sei proprio una volpe, visto che si tratta di un mezzo da arrampicata...
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