Discussione: Qualità HPI (?)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 10, 11:39   #23 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Accidenti......mi pare strano pero'.
Io col maxx come ripeto, a parte le due trorrette posteriori non ho mai avuto problemi.
Di salti e botte ne ho prese, nonostante ci stia attento a come lo uso, ma ancora è tutto li che regge alla perfezione e son quasi due anni che mi ci balocco.

La trasmissione, nonostante la solleciti per benino con l'HV-Pro 4.5 a 4s e la frizione parastrappi serrata quasi a pacco; regge perfettamente.

Proprio una decina di giorni fà l'ho smontata per montare i bulkhead in alluminio della Integy e visto che c'ero ho aperto i differenziali per vedere in che stato erano.
Io di scariche ne ho fatte circa una 30ina col maxx da quando ce l'ho, sia in offroad che su asfalto, backflip, impennate e ribaltoni di ogni genere; ma nonostante tutto i differenziali ed il tranny posso assicurarvi che erano illibati. Coppie coniche, satelliti, planetari e casse perfetti, senza il minimo segno di usura, come appena usciti di fabbrica.
Mi spiace quindi che abbiate avuto problemi di tutti i generi, ma almeno personalmente, non ho riscontrato alcunchè.