posso solo che concordare !
a me da tutto ciò non salta fuori nulla ,però io questo argomento l'ho sempre visto come un qualche cosa di inspiegabile quindi ogni volta che salta fuori mi ci lancio dentro.
quello che mi fa riflettere ed arrabbiare maggiormente è che con un buggy ed un truggy ci facciamo intere giornate su piste dove velocità elevate, botte....sono cose normali.
a fine giornata con 10-15 scariche il mezzo è perfetto ,va lavato pulito ,regolato ma è rarissimo spaccare,anzi è proprio l'ultimo pensiero la rottura del mezzo.
prendi un monsterino pagato anche 800 euri ,lo metti in pista e sai per certo di non tornarci a casa col mezzo integro.
ho diviso un e maxx perfettamente in 2 su un saltino in cava che per un buggy è un dosso inrilevante da prendere a gas spalancato .
in pista vedo e revo e summit ( l'inventore lo considero un genio ,così si fanno i soldi) aprirsi come cozze.
addirittura nuovi di scatola non riuscire a finire un giro con la trasmissione integra....... e nascono come monster XD!!!
per fortuna hanno le gomme soffici e sono alti
a ferrara l'ultima volta c'era un ragazzo (un campioncino di 1/10 che corre l'italiano con la shumacher ) che a fine giornata nella pista interna si divertiva ad eseguire back flip con il suo hyper st su 30 prove forse gli sarà riuscito 2 volte .
poi ha iniziato a girare con quello ,mi inmagino un summit
di beck flip ne poteva fare uno se gli andava bene ok, altrimenti be chi cel'ha sa che non lo portava a casa intero se veniva giù da 2 metri ed oltre di tetto perfettamente perpendicolare alla rampa