ciao Paolo, ti confermo che anche qui costano care....circa 75-80 euro....
oggi pomeriggio come vi avevo preannunciato, tutto il gruppo Italiano delle 2 basi NATO, ha organizzato un mega barbeque nel mega gigantesco SportField ....Americano....( sti americani sepre esagerati....
)
Nonostante sia stata una giornata con un sole a dir poco spettacolare ( per il posto......) ...c'era molto vento....per cui prima di andare all'appuntamento sono passato dal negozio che ho vicino casa ed ho acquistato una manica a vento..........con lo scopo di usarla poi sul campo e cercando di trarne un po di vantaggio nell' interpretazione del vento appunto e conseguentemente nella correzione da effettuare diurante il volo.
Durante la giornata ho potuto fare solo 4 voli ( purtroppo dispongo ancora solo di 1 batteria ). Ho effettuato un primo video, ma mia figlia involontariamente ha premuto il pulsante del nokia E90 che spegne la ripresa...per cui questo video si conclude, non come di consueto con l' atterraggio......... ma durante il volo.
Durante il pomeriggio un collega mi ha proposto di fare un video con la sua telecamera professionale..........quale migliore occasione............ho detto subito di si.
Il video e' stato fatto...nei prossimi giorni mi fara' avere il file e cosi potro' caricarlo nella mia pagina di Youtube e postare il link.
Il volo mi e' sembrato molto buono nonostante vi era un forte vento a raffiche...vi chiedo un po di pazienza...appena pronto lo inseriro' in questo topic.
Un caro saluto a tutti dall' Olanda
Fabio