Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 10, 01:40   #273 (permalink)  Top
rfi124
User

Data registr.: 22-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
- Ok il revers per Rudd e Pitch
-La tendenza a sinistra è tipica di questi eli, è un comportamento "normale", cerca di uscire dall'effetto suolo imparando a staccarti da terra il più velocemente che puoi, compensando la tendenza a sinistra con un po' di Aile a destra.
- E' un eli difficile da controllare, bisogna lavorare continuamente con il joystick per mantenerlo.

Indietro trovi alcune impostazioni di D/R e Exp per rendere l'eli un po' più docile. Provale!
Da inesperto ho settato i parametri sia come consigliato in altri siti che come indicato nel forum. La situazione non cambia e mi sa per i problemi con i servi che come ho scritto tendono a bloccarsi in una determinata posizione e si sbloccano solamente se mossi manualmente. Dopo il mio post ho smontato i servi ed uno, muovendolo a mano, risulta più duro e fa un rumore diverso rispetto gli altri due. Comunque prima di accorgermi di questa durezza strana anche gli altri due si bloccavano in posizioni di estrema rotazione del joystick di destra. Questo accade quando il piatto del rotore è tutto in alto, gas quasi al massimo. Ho provato a ridurre la percentuale del gas così da non fare salire al max il piatto. Quando mi arriveranno i nuovi servi ti farò sapere. Ho provato anche ad alzare a mano il piatto ed ho notato che se non si sale perfettamente paralleli tende ad impuntarsi leggermente durante la sua corsa. Sai se per caso è necessaria qualche tipo di lubrificazione? Grazie.
rfi124 non è collegato   Rispondi citando