Salve a tutti a da un bel po che seguo questo sito con tutti i suoi forum e sto saltellando da una discussione al altra e ho deciso di iniziarne una. Sia per me e per chi come me si trova nel mio stesso punto ((
credo solo io al mondo))-
Ho iniziato seguendo e flite blade msr che ho comprato, ed a primo impatto mi e subito piaciuto ed emozionato ho continuato ad usarlo e tuttora lo uso.
Volevo fare un passo avanti e prendere un elimodello più grande e più performante,ma visto che non avevo le idee chiare ho preferito prendere prima la radio (dx6i con simulatore che mi arriverà tra due giorni).Arrivo al punto!!!
Controllando nel sito ho trovato un piccolo campo di volo nelle vicinanze ,e ci sono andato stamattina.Ho trovato 4--5 modellisti che stavano usando degli aeromodelli e si divertivano un mondo, subito mi e scattata la scimmia
voglio pure io un aeromodello!
Ecco il punto
Mi consigliate un aeromodello elettrico(sognerei un biplano) con tutto quello che riguarda l elettronica da istallare e se non troppo i loro principi di funzionamento???
!
Anche se no ci saranno risposte ringrazio cmq tutti gli user e op di baronerosso ,perchè non avrei mai iniziato questo hobby.
Grazie e scusatemi se mi sono prolungato tanto!