Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 10, 12:52   #71 (permalink)  Top
rockstile
User

L'avatar di rockstile

Data registr.: 06-09-2006
Invia un messaggio via MSN a rockstile
ciao ragazzi.....

anche io ho quasi finito di elettrificare la mia xray 2010

ho letto tutto il post e posso confermarvi che il supporto motore di rc-monster è decisamente meglio a mio avviso di quello stile losi..... dico questo per 2 motivi dettati da mie e altrui esperienze:

1 prima di tutto il supporto motore inclinato facilita l'allentamento del serraggio del motore con conseguente scoronamento ( specialmente dopo atterraggi poco fortunati o dopo alti molto alti )

2 comodissima anche la scomponibilità del supporto di mike ;) in 30 secondi hai il diff centrale in mano ;)

appena finita posterò delle foto.... posso solo dire che da ex felice possessore di 2 losi elettrificate ( losi 2 e losi eu ) non ho trovato particolari differenze strutturali con questa car, che a dire il vero ancora non ho mai provato ma che credo andrà benissimo..... diciamo che me lo sento

unica soluzione "curiosa" il sistema di cuscinetti della coppia conica..... ancora no ho capito se è una cosa positiva o negativa.... voi che la usate da più tempo.... i cuscinetti rimangono più riparati dalla sporcizia? no perchè altrimenti dover smontare 1/2 macchina per staccare il cardano posteriore non ha poi molto senso.... no?
rockstile non è collegato   Rispondi citando