Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 10, 02:19   #271 (permalink)  Top
rfi124
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Con le poche indicazioni che fornisci è difficile poter indicarti cosa controllare.
Descrivi meglio il problema: la ricevente fa il binding con la radio? I servi rispondono ai comandi? Se dai gas cosa succede? Il rotore principale gira? E quello di coda?
Ciao Macumbo, la domanda l'avevo postata io tramite l'account di un amico in quanto non ero ancora iscritto al forum. In risposta a quanto hai chiesto è tutto ok, binding ok, servi ok, i due rotori girano. Dopo varie verifiche mi sono accorto che tenendo in mano l'eli e dando gas le pale spingevano in basso. Ho risolto il problema tramite il menu "REVERS" settando il "RUDD" ed il "PIT" in revers. Spero di non avere sbagliato ma cosi almeno l'eli si alza. Ora dovrò settare tutto il resto in quanto tende ad andare a sinistra appena si da gas ed è ingovernabile ma con coda sempre stabile. Ho però notato che uno dei servo fa un rumore più forte rispetto agli altri due ed è più duro quando lo si gira a mano. Tende inoltre o bloccarsi anche quando, con motore staccato, si da gas al massimo, quindi con il piatto del rotore tutto in alto, e si compiono movimenti estremi con il joystick dell'elevator. Intanto ho ordinato i servi nuovi ma se hai tips&tricks fammi sapere. Grazie.
rfi124 non è collegato   Rispondi citando