Citazione:
Originalmente inviato da bimoto fino a prova contraria la bilosi e' davanti sia alla mukka sfondata che alla losi a gasolio....... Due pagine indietro la classifica dice che Refu e' dietro.....molto dietro. La classifica dicecanche che nafta e' penultimo della sua categoria e che bimoto e' secondo della sua categoria..... |
Nafta penultimo è come una mosca bianca..... Spiaccicata sul parabrezza della bilosi.....
la classifica non dice però che il nafta era il penultimo con la torre ammo anteriore spezzata a metà
comoda perchè scomponibile, ma non proprio l'ideale per guidare....
Meno male che non me ne sono accorto se non quando rimettevo la roba in macchina... E io che dicevo dentto di me che c'era qualcosa che non andava.... Eppure ls macchina l'avevo rimontata tutta la sera ed era perfetta..... ma quel volo micidiale in pitlane voglio vedere chi lo riesce a fare come me....
Mi sà che la torre me la sono giocata lì....
L'importante, apparte gli scherzi, è che sia stata una fantastica giornata...... grazie ancora Bi....
.... La prossima volta però non stare cosí lontano, chiuso nel furgone, che ho sentito la mancanza eh.....