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Vecchio 21 maggio 10, 23:06   #5578 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
E' normale che i motori facciano diventare i rotori meno liberi.
Controlla però ........

2) le pale sup. girano al contrario delle inferiori?
Se si Ok, altrimenti inverti + e - del corrispondente motore...............

...........Fatti questi controlli, se non risolvi resta da provare una nuova 4in1 .
Quoto il secondo punto suggerendo di spostarlo al primo posto.
Nella prima parte del video si nota la partenza del rotore inferiore in senso orario; subito dopo è inquadrato il superiore in arresto sempre in senso orario.
I due rotori girano nello stesso verso, in senso orario, e l'eli comincia a ruotare in senso antiorario.
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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