Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 19:44   #75 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Allora questo lo scrivevo ieri alle 10:54

Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Dico la mia,

dopo aver letto le comunicazioni intercors.....

Poco dovrebbe cambiare per i gruppi anche dal punto della gestione fiscale. Le feredazioni e i loro entourage vanno a casa (diciamo come enti inutili).
Oggi cesare dice:

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Ho fatto una telefonata e la mia "fonte", generalmente attendibile, mi ha confermato un "rumorosissimo rumour"
....
soprattutto, si parla di misure restrittive che immaginano tagli degli stipendi di politici e manager della pubblica amministrazione (tra il 10 e il 15%), stretta sulle pensioni di invalidità, eliminazione di enti inutili e di nuovi strumenti per fare in modo che con un potenziamento della contrattazione decentrata sia possibile legare sempre di più il salario alla produttività delle imprese
.....

Visto il grassetto? Bene. Indovinate un po' quale si vocifera sia uno di questi "enti inutili"? Comincia per "Aero...."

----------------------
Adesso c'è da capire...

La fonte di Cesare dice che chi sparisce inizia per "Aero...."

La pulce che invece frulla nelle mie orecchie dice che per non morire il grosso mangia i piccoli e dopo il lauto pasto pesa non più 8/10/12 FSA (che non si sa che sono) ma forse qualche numero con tanti zeri di persone, magari persone adulte che votano!!!.

Quindi qualcuno sta cercando di rimaere vivo secondo il motto

"Mors tua vita mea"
e se andasse male allora ci avran provato e:
"Muoia Sansone e tutti i Filistei"

Per il voto di Leoni, non è poi da dimenticare la sua apparteneneza al Senato della Repubblica come eletto nella Lega (mi pare Lombardia_3 come terzo eletto dopo Castelli e Calderoli), quindi il suo poteva essere un voto da politico del nord a favore di Venezia.