Schur Giustozzi mi fa piacere osservare che sta migliorando perché questa volta ha risposto, anche se sbalestratamente, alle mie osservazioni mentre le altre volte, ricorda i quesiti?, si era opportunamente defilato. Devo però osservare che
bufala 1: le hanno già risposto il sig. colpiumb ed il sig. dtruffo e quindi lasciamo perdere, ha toppato e basta,
Bufala 2: ma allora anche qui non capisce: provi a chiedere allassicuratore della FANI di aggiungere anche le polizze Infortuni e Legale, ma mi raccomando questa volta senza franchigia, e poi faccia il paragone appropriato,
bufala 3: lei pensa che se la/le polizza/e FIAM non funzionasse/ro (dicono che è in essere da quasi trenta anni) qualcuno non si sarebbe lamentato e non avrebbe denunciato una eventuale inefficienza soprattutto su questo forum che raccoglie il fior fiore dei contro FIAM? Ma via sia serio e stia ai fatti,
bufala 4: ha riconosciuto anche lei di aver detto una bufala e quindi anche qui lasciamo perdere,
bufala 5: certo la differenza cè ma, se non ha capito il perché quando ho accennato alle 6000 tessere spedite in un mese (così dicono) in contrasto con quello che lei ci ha riferito sullinvio delle tessere della FANI, allora aggiungo che la FIAM (si legge sempre sul suo sito) ha distribuito varie sovvenzioni ai Club o ad associazioni benefiche, o ai campionati organizzati, o
secondo lei con quali quattrini sono stati fatti questi versamenti?
Nuova bufala 6: i gruppi che hanno aderito alla FIAM per beneficiare dello sgravio fiscale ora possono chiedere il rimborso, visto che non potrete assicurare l'adesione al CONI? Se si come funziona? Se no cosa succederà? ma lei ci fa o è così di natura? Che tipo di rimborso? Innanzitutto dica potranno e poi legga sul sito FIAM o dove vuole i comunicati delle Federazioni e poi sentenzi. Non so quanti Club abbiano aderito alla FIAM per avere sgravi fiscali, ma penso siano ben pochi rapportato alla massa degli stessi, ma un fatto è certo ed è che tutte le Federazioni, che a quanto pare hanno problemi molto più gravi di quelli FIAM, stanno lavorando petra cui quelle che hanno problemi ben maggiori stanno lavorando per ovviare a questo inconveniente e quindi lei goda adesso o mai più perché, da quanto asseriscono, il marchio CONI tornerà sicuramente e presto.
Non posso quindi che trasformarmi in Valerio Staffelli e le consegno un bel tapiro perché nonostante la sua buona volontà ha cannato nuovamente tutte le risposte e quindi sarà sicuramente attapirato.
A presto.
|