Citazione:
Originalmente inviato da rugrug lo so, lo so, non mi sono offeso, né potrei, perché mai...
il problema è che già sono un po' nel mirino, quindi gli eventuali elogi meglio farli privatamente...
e cmq non sono professore ma realmente principiante come voi, ho solo un po' di anni di esperienza con le batterie, ricaricabili e non...
occhio non légge...
cuore non duole...
così star sereni si vuole..
ciao |
beh rug rug , cio' che hai detto lo condivido ma nn in tutto , ho capito a quale post e' riferito che sei nel mirino , ma secondo me' una persona che come te' di mette a disposizione , da' informazioni , aiuta , da' consigli , e' solo da elogiare in quanto siamo su' un forum e per quanto mi riguarda tutto cio' fa' solo che bene , oltre che sicurmante aiuta a crescere anche sul forum stesso , xche' altrimenti se non c'e' un dibattito , una conversazione con domande e risposte , esperienze e consigli che forum e' ? x me' sei solo da ringraziare in quanto a trovarne di persone cordiali come te' , che condividono la propio esperienza nel bene comune di tutti , e lo dico io xche' sono uno che di forum ne' frequenta , sia in settore automobilstico , che di altro come anche il baronerosso ... quindi ben vengano le persone come te' , " principiante " o " esperto " ..... grazie ancora .