Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 12:57   #35 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris Visualizza messaggio
con queste foto potete vedere la modifica fatta per la creazione degli alettoni.
in realtà molti americani hanno lasciato le ali (nonostante siano predisposte per il taglio degli alettoni e la presenza dell'alloggiamento del servo nell'ala) senza gli alettoni e utilizzando la funzione taileroni per far volare il modello.
io ritengo che facciano molto comodo e penso che utilizzerò gli alettoni e farò una miscelazione in più aggiungendo il comando della deriva (mancante sul kit) sul piano di coda in maniera da avere i taileroni comandando con il cabra e la deriva e in più gli alettoni, così dovrei avere più manovrabilità.
Ciao! ovviamente ognuno è libero di fare le sue scelte, ma se volevi essere più fedele nella riproduzione non dovevi tagliare gli alettoni, nel F14 vero sulle ali ci sono solo i flap, e l'aereo usa i taileroni. un po come il nostro Tornado.
in ogni caso volerà comunque

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao a tutti..... vorrei farvi alcune domande visto che di aerei non ci capisco nulla!!
prima di tutto complimenti per il modello albatross_cris l'ho visto da HK e mi piacerebbe prenderlo ma da quel che ho letto e difficile farlo volare????
questo sarebbe il primo aereo che provo visto che volo con gli elicotteri,dite che farei fatica a farlo volare????
grazie seguirò con interesse il post.!!!
come primo aereo, anche se hai esperienza con gli eli, direi che una ventola è azzardata! buttati su un trainer ala alta (meglio) o ala bassa, ma non troppo acrobatico!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando