Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris con queste foto potete vedere la modifica fatta per la creazione degli alettoni.
in realtà molti americani hanno lasciato le ali (nonostante siano predisposte per il taglio degli alettoni e la presenza dell'alloggiamento del servo nell'ala) senza gli alettoni e utilizzando la funzione taileroni per far volare il modello.
io ritengo che facciano molto comodo e penso che utilizzerò gli alettoni e farò una miscelazione in più aggiungendo il comando della deriva (mancante sul kit) sul piano di coda in maniera da avere i taileroni comandando con il cabra e la deriva e in più gli alettoni, così dovrei avere più manovrabilità. |
Ciao! ovviamente ognuno è libero di fare le sue scelte, ma se volevi essere più fedele nella riproduzione non dovevi tagliare gli alettoni, nel F14 vero sulle ali ci sono solo i flap, e l'aereo usa i taileroni. un po come il nostro Tornado.
in ogni caso volerà comunque
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# ciao a tutti..... vorrei farvi alcune domande visto che di aerei non ci capisco nulla!!
prima di tutto complimenti per il modello albatross_cris l'ho visto da HK e mi piacerebbe prenderlo ma da quel che ho letto e difficile farlo volare????
questo sarebbe il primo aereo che provo visto che volo con gli elicotteri,dite che farei fatica a farlo volare????
grazie seguirò con interesse il post.!!! |
come primo aereo, anche se hai esperienza con gli eli, direi che una ventola è azzardata! buttati su un trainer ala alta (meglio) o ala bassa, ma non troppo acrobatico!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt