vi spiego come e' andata....
comprai un e revo con i due titan a pochi euri
non appena arrivo' a casa li smontai,dopo pochi giorni mi
arrivo il mamba monster 2200 kv e lo montai,dopo altri giorni mi arrivarono i rapporti 24/54 e le lipo,son 2 hyperion ex,g3, 3s 5000mha 45c nominali di scarica...
una volta montato il tutto insieme ai deans e una ventolina sul motore6x6 mi accingo a provare il tutto,premetto
ke le lipo
nn le ho caricate
perche al carica batterie davano una
tenzione di 11,30 v entrambi...
giro dinanzi casa per 3 minuti e mi rendo conto che ci vuole
una enorm e piazzale
ke scorrazzare con la belva...
mi reco nel parcheggio coperto a 4 piani stli americano del paese e sul pavimento liscissimo scateno ma mai al 100 x100 per mancanza di spazio e presenza di pilastri il mostro .....
dopo mi viene la brillante idea di fargli scendere la rampa
ke collega un piano all'altro del parcheggio.
scendo arriv a meta' elo fo partire in salita...per un paio di volte..
poi la tragedia!!!!
la
perza volta scende arriv o a meta' rampa riparto....ma dopo pochissimi cm,l'auto inzia ad andare indietro,subito dopo fiame dall'esc...
mi dico da lontano :nooooooooooo le lipo in fiamme!!!! di gia???
mi avvicino dopo
ke le fiamme durate per 4 secondi avvolgono l'esc,tiro fuori le lipo,fredde,tocco il motore temperatura poco piu di quella ambiente(10gradi centigradi,era sera),una puzza di plastica
ke nn vi racconto....
noto che
ce il filo del piu dell'esc praticamente quello da dove prende corrente dalle lipo e
nn quello del lato motore,staccato da dentro all'esc...
ora da premettere
ke son novelllo in questo campo e voi siete titani,
mi
kiedo:
cosa
e' potuto succedere????
a chi mi rivolgo per la garanzia del mamba monster visto
ke lo preso dagli usa???
e quale esc mi consigliate di montare???
grazie per le vostre risposte