da redmarv: "...E nonostante il vento molto fasidioso riesco a restare abbastanza fermo.
Il problema è stato nel portarlo giù dal metro da terra, forse sono stato poco delicato, forse mi sono distratto un attimo ed è sceso giù bello brusco, pendendo appena inclinato verso destra...."
che TESTONE !!!
vada per non approfittare del mio buon rapporto con la HeliPal per avere qualcosa omaggio
vada dover pagare un tr.kit uno sproposito (o doverselo fare da solo) quando rugrug ne ha tre ad ammuffire (beh, uno almeno mi serve, ditanto in tanto)...
...
MA: 'AZZO !!!
fare i test di volo, con l'esperienza che hai, e senza sapere se il modello va bene (APPUNTO CHE STAI FACENDO I TEST) con condizioni aerologiche di m...a !!!
EH NO !
ALTRO CHE DISTRAZIONE !
come minimo eri sottovento ad un edificio, e ti sei beccato la parte discendente di un ROTORE STAZIONARIO...
ma anzi fare le prove in cantina !!!
beh, dopo averti tirato orecchi e tutto quello che ti si può tirare, passo in altro post a commentare la parte tecnica del tuo